Forum Discussion

vvhattson's avatar
vvhattson
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

BAN INGIUSTIFICATO

Salve a tutti premetto che io gioco ad apex sin dagli albori piu o meno dal 2021 e non ho mai avuto problemi con la casa EA fino ad oggi, o meglio 2-3 mesi fa:il mio account piu meno a Luglio è stato hackerato,mi era stata cambiata l'email e la password piu volte...ma dopo giornate intere sono riuscito a recuperarlo,quando sono rientrato sul mio account ho notato dei progressi di gioco (non da me):da diamnte 4 ero arrivato magicamente a diamnte 1,lì per lì non ci diedi tanto caso anzi non mi feci problemi,fino a quando 3 giorni dopo la riacquisizione dell'account vengo bannato per motivi dall'EA riportati come: "Miglioramento del gameplay in Il tuo account EA."Io giustamente ho provato più volte a cercare di spiegare l'accaduto cercando giustamente sostegno da un'azienda grande come l'EA ma niente,mi viene risposto che hanno controllato ulteriormente la causa e ritengono che non ci siano errori.Io non so piu cosa fare per riottenere il mio account giustamente dove ci ho speso ore e soldi dietro,ma quanto pare EA non mostra interesse nella soluzione di questo problema quindi chiedo a voi,vi è mai successo?posso fare qualcosa?

• Ciao vvhattson​ purtroppo nei forum non abbiamo modo di aiutarti per ban, blocchi, o eventuali problemi relativi ad Account EA.

Gli unici a poterti dare maggiori informazioni sul caso sono i nostri consulenti.
    Inoltre, se pensi appunto che il blocco sia stato fatto ingiustamente, puoi contestarlo tramite questa pagina.

Non c'è molto altro che possiamo fare, ci spiace non portarti notizie migliori!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao vvhattson​ purtroppo nei forum non abbiamo modo di aiutarti per ban, blocchi, o eventuali problemi relativi ad Account EA.

Gli unici a poterti dare maggiori informazioni sul caso sono i nostri consulenti.
    Inoltre, se pensi appunto che il blocco sia stato fatto ingiustamente, puoi contestarlo tramite questa pagina.

Non c'è molto altro che possiamo fare, ci spiace non portarti notizie migliori!

• kuca3600's avatar
    kuca3600
    Seasoned Newcomer
    9 days ago

Anche io ho lo stesso problema ed hanno rifiutato il ricorso. Sono nulli 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 7 hours ago
2,419 Posts