Badge Master e Diamond trasformati in Badge Bronzo
Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? XXXSMITHXXX5
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Rufy_Kurama
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Tutte
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Tutte
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. lobby
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. in lobby e in gioco, personalizzazione badge
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Sì
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? una, dropperò il gioco non se ne può più di questi bug
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 26/03/2024
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Succede che ho perso una moltitudine di badge con le partite classificate, come il master preso nella season 12 o in altre season, svariati badge diamante che adesso sono tutti badge BRONZO. Uno si fa il mazzo per giocare e rankare su sto gioco pieno di cheater e quelle poche volte che riesce ad ottenere anche dei riconoscimenti per l'impegno li perde diventando dei badge BRONZO. Che vergogna.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Che dovrei riavere i miei badge master e diamante invece di avare 6 7 season di badge bronzo quando ho posizionato diversamente
Come possiamo riprodurre il bug? Basta entrare sul gioco e vedere tutte le leggende alla quale avevo applicato il badge master season 12 adesso hanno un badge bronzo season 12, se lo cerco tra i badge delle classificate molte season in cui ho fatto il master e il diamante sono diventate season BRONZO. Che vergogna e io che ci gioco ancora.
Non servono foto particolari. Ho semplicemente perso le ricompense BADGE delle classificate di molte season che adesso figurano come bronzo, entrando in game ho visto il mio banner con un badge bronzo anziche master e poi ho controllato ed effetticamente il mio master era diventato un badge bronzo