Forum Discussion

Gliceee's avatar
2 years ago
Solved

Bloccato in loading screen

Rimango bloccato sulla schermata di caricamento, ho provato tutto quel che si poteva fare e che consigliavano di provare su (https://exputer.com/guides/errors/fixed-apex-legends-infinite-loading-screen/ ) Ma nulla, apro, e continua a caricare senza che arrivi il "continua"

• Gliceee's avatar
    Gliceee
    2 years ago

Sistemato installandolo da ea, una volta aperto da li l'ho reinstallato da steam ed ha iniziato a funzionare

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Gliceee, ci spiace per il ritardo nella risposta!

Il problema sussiste a tutt'oggi?

Il gioco, presumendo che tu giochi da PC, è inserito tra le eccezioni dell'Antivirus?

• Gliceee's avatar
    Gliceee
    2 years ago

Sistemato installandolo da ea, una volta aperto da li l'ho reinstallato da steam ed ha iniziato a funzionare

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Eccellente, grazie per l'aggiornamento, e per aver condiviso i passaggi che hanno sbloccato la situazione con Apex Legends! 

Se in futuro ti andasse di scambiare due chiacchiere con il resto della community su questo gioco (o su qualche altro prodotto EA), le bacheche sono a disposizione! 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,293 PostsLatest Activity: 3 days ago