Forum Discussion

Fiandaca07's avatar
Fiandaca07
Rising Newcomer
2 days ago

Bug accesso lobby multiplayer

Buongiorno,
Ho un bug che mi piacerebbe fosse risolto , perché mi crea disagio da un paio di anni , forse dalle prime season.

Questo bug consiste nel fatto che se io vengo invitato in una lobby , faccio una partita e dopo la fine della partita torniamo in lobby, io devo per forza uscire dal gruppo perché sennò i miei amici non possono avviare la partita , oppure viene avviata senza di me.

l’unico modo che ho per evitare questa cosa è che vengano avviate le partite subite dopo che siamo morti o vincitori in un game precedente.Questo bug mi sta creando un bel po’ di disagi da un paio di anni , vi chiedo di risolvere per favore 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 hours ago

Ciao Fiandaca07​,

cerchiamo di capire come mai questa situazione si presenta per te e non per i tuoi amici. 

Prova, per favore, a seguire tutti i suggerimenti in questa guida per problemi relativi a blocchi o arresti.

Potrebbe anche fare la differenza andare a ripristinare le impostazioni predefinite della console.

Hai provato ad usare una connessione diversa temporaneamente, per cercare di isolare il problema? A volte la connessione è coinvolta.

Ricevi un messaggio di errore quando un tuo amico cerca di avviare una nuova partita al rientro in una lobby dopo aver concluso una partita? Un messaggio di errore potrebbe aiutarci a individuare le cause del problema.

Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 6 days ago
2,469 Posts