RevencicchNewcomer3 days agoBug dell aura non ancora risolto, fixate sto giocoFixate il.gioco ancora problemi con l aura!
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 12 hours ago2,450 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 12 hours ago2,450 Posts
Recent DiscussionsSchermata di caricamento iniziale infinita Schermata di caricamento iniziale infinita, quindi non mi fa entrare nel gioco server in fase di disattivazione. Errore interno al server. Aiuto 😭 Buonasera altro giorno ho acquistato il pass Premium , e purtroppo sono stato buttato fuori allorché mi dice sulla schermata del gioco: server in fase di disattivazione. Errore interno al server. Per...Crash appena inizia la partita Salve, ho installato apex da poco e fin da subito mi ha creato sto problema, appena avvio una partita va bene fino al lancio sull'astronave ma appena deve caricare la mappa mi crasha, si chiude compl...Stagione 28 Con Problemi Audio Salve,purtroppo in questa stagione 28 ho uno strano problema. Quando gioco senza cuffie ho notato che se do le spalle ai miei compagni,ai nemici ecc i suoni spariscono. è molto grave e frustante il ...Bug dell aura non ancora risolto, fixate sto gioco Fixate il.gioco ancora problemi con l aura!