WARPAX72Rising Newcomer4 hours agoProblema account bannato per miglioramento del gameplayBuon pomeriggio a tutti,vorrei poter parlare con qualche revisore umano in merito al mio ban,come posso fare?qualcuno mi saprebbe indirizzare?grazie.
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 4 hours ago2,504 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 4 hours ago2,504 Posts
Recent DiscussionsProblema matchmaking Ciao ho un problema da diversi anni con il mio account Alex, in pratica dopo che faccio una partita è torno alla lobby anche se metto pronto il matchmaking dura all’infinito e per continuare a giocar...Problema account bannato per miglioramento del gameplay Buon pomeriggio a tutti, vorrei poter parlare con qualche revisore umano in merito al mio ban, come posso fare? qualcuno mi saprebbe indirizzare? grazie. problema progressi sifida evento Sono stato Un'ora e cinquanta minuti per completare la terza settimana della sfida dove ti dava il pack al minuto 18:59 ero in una partita per completare la sfida ne mancava solo una che era sopravvi...Apex errore code:leaf senza risoluzione Salve, sono giorni che riscontro sempre lo stesso problema e che non riesco a risolvere. Ho provato in primis a vedere prima nelle impostazioni del mio router se ci fosse l'AD GUARD o una VPN...Problemi matchmaking Salve. Ho un grosso problema con apex legends. Gioco da ps5. Praticamente la maggior parte delle volte che sono in lobby con amici e cerchiamo una partita, quasi spesso loro entrano e io rimango in l...