Forum Discussion

etms51's avatar
etms51
Seasoned Rookie
2 months ago

[Bug]: Partito da solo senza randoms

Descrizione: Quando volevo fare la terza partita in ranked per raggiungere il grado oro, mi sono visto nella scelta del personaggio che non ho avuto i due randoms. (Video 1)

Step by Step:

1. Avviato il gioco da EA APP
  2. Ho scelto la modalità che voglio giocare, la classificata
  3. Ho cliccato su pronto per aspettare come al solito che due random venissero a giocare
  4. Nella scelta del personaggio in cui ho cliccato su fuse, ma non ci sono i random
  5. Quando sono entrato in game ovviamente non c'erano i player. (video 1)

Nickname: etms51

Piattaforma: PC - EA APP

Video:

https://youtu.be/uUcDID5CJz8?si=Q8C1AiHKmLzSn1tC

Spero che verrà sistemato prima o poi il matchmaking inserendo pure tutti i player prima di partire con la ranked. 

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao etms51,

grazie della segnalazione, come al solito.
    Si tratta per caso di un episodio separato oppure succede abbastanza spesso?

Guardando il video, sospetto che potrebbe essersi trattato di una disconnessione (volontaria o non) degli altri due player.

Facci sapere!

• etms51's avatar
    etms51
    Seasoned Rookie
    2 months ago

purtroppo dal video non si vede dall'inizio, ma erano completamente vuote. Comunque è successo quella volta li EA_Garrus . E' l'unica volta, agli altri streamer hanno avuto lo stesso problema per 2-3 volte fino ad oggi. 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Grazie mille allora,

terremo d'occhio queste segnalazioni nel caso dovessero diventare più frequenti. 
    Per ora è davvero difficile determinarne la causa ma di sicuro non è "piacevole" trovarsi da soli in ranked.

Se avremo novità al riguardo ci faremo sentire!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,325 PostsLatest Activity: 4 days ago