Ciao ibra910,
mi dispice per la confusione causata dai calcoli di fine partita. Ho dato un'occhiata ai video che hai allegato, e i calcoli dei punteggi mi sembrano corretti.
Nel primo video, la sottrazione che hai notato fa riferimento unicamente alle 6 partecipazioni aggiuntive che superano il totale combinato di 8 tra uccisioni partecipazioni e assist, e quindi soggetti ad una riduzione dei PC del 50%.
Pertanto è stato calcolato prima un totale di 198 PC composto da 54 PC per le uccisioni + 90 PC per gli assist + 54 PC per le partecipazioni aggiuntive. Da questo totale è stato sottratto il 50% di 54 PC per gli assist, che corrisponde a quel -27 PC che hai notato, per un totale, corretto, di 171 PC.
I calcoli sembrano funzionare, se non fosse per il l'uccisione e partecipazione mancante nel primo video, e l'uccisione mancante del secondo video. Hai notato qualcosa di strano durante le uccisioni o partecipazioni che ti sembrano non essere state calcolate? Se si trattava di un scontro tra più giocatori, è possibile che l'uccisione mancante a te, sia stata assegnata ad un altro giocatore.
Hai notato questi totali in partita, e poi cambiare nella schermata finale? Una foto dei totali durante la partita, e dopo, potrebbe aiutarci ad identificare un problema.
Inoltre, come stai tenendo traccia delle tue uccisioni, assist e delle partecipazioni esattamente?
Al momento non abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili, tuttavia terremo gli occhi aperti sulle bacheche, nel caso in cui anche altri giocatori stiano notando una cosa simile. Aspettiamo tue.