Chiave giochi dopo account bloccato
Salve un mese fa mi è stato bloccato l'account per condotta odiosa su Apex Legends , a parte questo , o perso soldi sul portafoglio anche se erano pochi e non rimborsato neanche l'abbonamento appena rinnovato , mi è rimasta l'app origin con limitazioni dove posso accedere ai giochi senza la funzionalità online e non accedere completamente al gioco Apex Legends , da qualche giorno si sono ritirati anche le chiavi di alcuni giochi Come Battlefield 1 e NFS Payback lasciandomi soltanto NFS Most wanted da giocare senza le funzionalità online , non capisco perche improvvisamente mi ritrovo questi giochi sulla mia app senza le chiavi , io ricordo bene che quando mi bloccarono l'account insieme ad Apex Legends io a questi giochi io potevo giocarci limitatamente ma potevo , forse avete un problema nel sistema , perche adesso mi spiego , da qualche giorno mi è arrivata una notifica da parte di EA che indica che il mio abbonamento non può essere rinnovato , il mio account è bloccato e nella mail che ricevetti dove indicava il blocco permanente mi era stato anche detto che tutti i metodi di pagamento erano stati rimossi , adesso , il mio account è stato bloccato in data 4/10/2022 e fino a che o provato a giocare ai giochi con accesso limitato era prima di questa notifica ricevuta in data 29/10/2022 del rinnovo dell'abbonamento non possibile , adesso soltanto da qualche giorno che non posso piu accedervi a questi , è sicuramente un vostro problema dovete fare controlli su sistemi automatizzati perche ce sicuramento un problema con queste situazioni , oppure EA a ritirato le chiavi di alcuni giochi e se così è a me questo non va bene , perche questa regola non è da nessuna parte che io possa vedere e accettare prima di fare un account , io sono convinto che è un problema con in vostri sistemi automatizzati
Ciao di nuovo, @FoodVegetarian!
Se hai ricevuto una sanzione sull'account è normale che tu non possa usufruire dei giochi ad esso collegati. Consulta pure questa guida per vedere quali passi puoi eventualmente fare.
Se avevi i giochi scaricati grazie ad un abbonamento e poi quell'abbonamento non può essere rinnovato, è normale che tu perda accesso ai giochi ad esso legati (è un po' come Netflix, puoi vedere i film del loro catalogo fino a che sottoscrivi un abbonamento con loro).