K1_SkillFifaRising Newcomer6 months agoColpi attraverso le portei colpi passano attraverso la porta chiusa, da risolvere subito non si può giocare così 19cf93c0f048-master_playlist.mp46.2 MBScreenRecording_03-17-2026 01-45-25_1.mp420.4 MB
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 day ago2,533 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 day ago2,533 Posts
Recent DiscussionsPacchetti da scaricare dopo ogni aggiornamento Buon Pomeriggio , scrivo questo messaggio , giusto per una mia curiosità , niente di che , ad ogni modo noi su ps5 , ad ogni nuova stagione di apex legends , dobbiamo sempre scaricare la lingua in it...leggende mancanti apex legends ciao EA_Claus mi sono sparite di nuovo le leggende come da foto allegata potresti segnalare il problema come l'altra volta, grazie Impossibile cambiare la lingua del gioco in Italiano Ciao Come ogni santa volta, dopo questo ulteriore aggiornamento è sparita la lingua italiana per me su Apex. Non è possibile che ad ogni aggiornamento ci sia un bug che duri per giorni e giorni. ...Bug Penalità abbandono classificata Salve, segnalo qui un bug che mi è capitato più di una volta. A causa di problemi di rete e sbalzo di connessione, mentre ero in partita classificata su Apex Legend, ho riscontrato un crash, il qual...Progressi della live non avanzano Buonasera, non mi fa riscattare il drop della live di twitch, mi spiego meglio quando vado sul drop mi dice collega account nonostante se me premo mi dice che ho già l’account collegato guardando ...