K1_SkillFifaSeasoned Newcomer30 days agoColpi attraverso le portei colpi passano attraverso la porta chiusa, da risolvere subito non si può giocare così 19cf93c0f048-master_playlist.mp46.2 MBScreenRecording_03-17-2026 01-45-25_1.mp420.4 MB
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 2 hours ago2,471 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 2 hours ago2,471 Posts
Recent Discussionsproblema con un pacchetto di bloodhound avevo acquistato un pacchetto di Apex da uno store fisico (pacchetto sotto forma di cd con codice da riscattare e tutto il resto), sia utilizzando il cd sia utilizzando il PSN code non mi ha dato nul...Errore all'apertura dei pacchetti ho comprato 100 pack apex e quando li ho aperti mi ha dato “Errore” e ora non li ho più e non ho nemmeno gli oggetti aiutatemi per favore [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Cl...server classificate Stavo giocando normalmente e, all’improvviso, il gioco si è chiuso. Poi ho riaperto il gioco per rientrare nella partita che stavo facendo, ma mi aveva espulso dalla partita, mi ha tolto il doppio de...Crash su “ordina skin” quando seleziono l'opzione ordina skin, mi crasha e mi esce quel errore... ho provato sia a reinstallare i driver gpu(ho una 5600xt) che a riparare e reinstallare il gioco, ma continua a dare lo ste...lag - instabilità ping Salve, purtroppo spesso se non oltre la maggior parte della mia esperienza e di altri amici della mia regione riscontriamo nel gameplay di Apex sempre un costante problematica di hit ghost e di una ...