Contenuti Cross Progression Mancanti
Quando è stato aggiunto il cross progression ho collegato al mio account ea il mio account psn, e dopo qualche giorno è arrivata la notifica in game del trasferimento progressi, ma mi è stato dato solo il livello 150 (quando ero almeno livello 300) i personaggi e qualche skin base. nel mio account psn avevo molte skin leggendarie tutti i personaggi di allora (infatti è strano che caustic per esempio io non ce l'abbia) e appunto molti piu livelli, vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto questo problema, io non penso di poter fare nulla dalla mia parte se non disconnettere e riconnettere il psn account anche se penso creerebbe solo piu problemi quindi non lo sto facendo per sicurezza, qualcuno riesce ad aiutarmi? ho anche paura che al tempo di collegamento di account magari io abbia sbagliato a fare qualcosa e che mi siano stati rimossi i progressi in qualche modo (per dare un'idea avevo 900 ore su apex legends da playstation e ricordo anche di aver comprato un dlc)
Ciao Poll3r1nk,
purtroppo nello scollegare e ricollegare gli account, potrebbero smettere di funzionare correttamente varie funzionalità in Apex, come spiegato qui. Se scolleghi un account di una piattaforma che utilizzi per giocare ad Apex Legends, potresti andare incontro a diversi problemi con i livelli del Pass Battaglia, oggetti sbloccati e altre tipologie di errori.
Non possiamo ripristinare i contenuti persi durante la fusione degli account, né quelli che non sono stati inclusi nella fusione, come menzionato in quest'altra guida.
Grazie per la tua pazienza al riguardo.