Forum Discussion

fungoatomico188's avatar
3 years ago
Solved

Crash durante prima apertura del gioco

Ho appena installato apex, ma appena lo apro e clicco su registrati per mettere i dati del mio account ea mi si chiude il gioco

• Ciao @fungoatomico188, non sappiamo da quale piattaforma stai provando a giocare.

Per adesso ti chiederei di fornirci questa informazione e di provare a rimuovere/reinstallare il gioco per verificare che l'errore non sia sorto durante l'installazione.

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @fungoatomico188, non sappiamo da quale piattaforma stai provando a giocare.

Per adesso ti chiederei di fornirci questa informazione e di provare a rimuovere/reinstallare il gioco per verificare che l'errore non sia sorto durante l'installazione.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Non avendo ricevuto al momento ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione proposta, di modo che se anche altri giocatori dovessero avere simili problemi, sarà più facile localizzarla.

Naturalmente, siamo sempre a disposizione, se ulteriore supporto fosse richiesto!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 day ago
2,477 Posts