Forum Discussion

IlBarbiere618's avatar
3 years ago
Solved

Freez quando vengo colpito, qualcuno conosce una soluzione?

Ogni volta che gioco a questo [*] gioco continuo ad avere un sacco di problemi e di freez e altro. Ho tutte le impostazioni grafiche piu basse in assoluto e non bastano per farlo smettere, ho dato priorità amministrative per vedere se potesse dare una mano, ma niente. Ma come diamine si fa? E se qualcuno se lo chiedesse, si, ho tutti i driver aggiornati.

[modificato dal CM]

• Ciao @IlBarbiere618, capiamo come ti senti naturalmente, ma ricordiamo di mantenere un linguaggio consono nei Forum.

Potrebbe essere utile verificare se il tuo PC soddisfi i requisiti minimi, ma potrebbe anche trattarsi di momentanei singhiozzi di linea (per cui consigliamo questa guida e quest'altra).

Su una nota più personale, ho fatto diverse partite, e non al momento non rilevato particolari problemi di blocco, ma facci sapere se la situazione sia migliorata o meno!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @IlBarbiere618, capiamo come ti senti naturalmente, ma ricordiamo di mantenere un linguaggio consono nei Forum.

Potrebbe essere utile verificare se il tuo PC soddisfi i requisiti minimi, ma potrebbe anche trattarsi di momentanei singhiozzi di linea (per cui consigliamo questa guida e quest'altra).

Su una nota più personale, ho fatto diverse partite, e non al momento non rilevato particolari problemi di blocco, ma facci sapere se la situazione sia migliorata o meno!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Accettiamo la soluzione per migliore visibilità della stessa!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 22 hours ago
2,484 Posts