Forum Discussion
31 Replies
Salve,
scrivo qui perchè sono uscito pazzo e non ho trovato niente sul web.
Praticamente dopo aver installato Apex, appena provo ad avviarlo mi appare un messaggio con scritto "Errore di installazione, prova a reinstallare il gioco".
L'ho reinstallato 3 volte ma mi da sempre lo stesso errore, qualcuno mi può aiutare?
@Naruke2007 @-D4rkF3neR- Potete allegare lo screen dell'errore?
- Dovrei reinstallare nuovamente il gioco mo per poterlo fare. Se riesco entro domani lo faccio... a meno che D4rkF3neR non mi anticipi, perchè l'errore è lo stesso.
Provate così:
- Disinstallate il gioco.
- Svuotate la cache di Origin.
- Riavviate il PC e riscaricate il gioco direttamente da Origin (possibilmente tramite connessione cablata).
Fateci sapere.
Ho provato a fare la procedura di cancellazione Cache e Riavviato il PC più volte con reinstallazione del gioco, ma ancora nulla. Questo è l'errore.
Già fatto più e più volte ma nulla non vuole partire in nessun modo.
Ho anche installato il feature pack di windows 10 ma niente, non parte.
Provato a eseguire come amministratore, farlo partire con compatibilità con windows 7/8, svuotato la cache di origin, disinstallato e reinstallato (sia origin che apex), ma niente. Il gioco non vuole andare.
Ho un ryzen 5 1500x e una rx 580 da 4 gb come hardware quindi i requisiti sono soddisfatti.
Questa è l'immagine che mi appare
Ragazzi perfavore qualcuno mi aiuti che sto uscendo pazzo.
Ho seguito un sacco di guide ma ancora non sono riuscito a far partire il gioco. Praticamente ogni volta che lo avvio mi appare questo messaggio.
Ho già provato a reinstallarlo, ripararlo, pulire la cache di origin e fare un avvio pulito ma niente, non va.Ho scaricato pure i feature pack di windows 10 ma niente non vuole partire.
Anche io ho lo stesso identico problema.. ho provato a fare tutto quello che è stato detto ma il problema continua a non risolversi..
- Oramai, tanto, son più che sicuro che non risponderanno più non avendo soluzioni e di sicuro non andranno a sistemarlo dato che a molti funziona e questo errore lo avremo la minoranza, a loro non cambia molto. A quest'ora, dopo 4 giorni, avrebbero già fatto qualcosa.
Avete disinstallato e reinstallato tutti i c++?
Avete disattivato tutti i software di sicurezza compreso il firewall?
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 5 hours ago
Account hackerato
Solved14 days ago- 15 days ago
- 16 days ago