Forum Discussion

NotPexe-SAS's avatar
6 years ago
Solved

ho pagato ma non mi ha dato le monete apex

Ragazzi oggi ho Pagato 20 euro su apex legends per prendere 2150 monete apex. il problema è che non ho ricevuto le monete dopo il pagamento! ma i soldi me li ha tolti! per favore mi serve aiuto! ho speso 20 euro ma non mi hanno dato le monete apex!

• Ciao, confermo quanto detto da @A_ShinraTensei.

Aggiungo che talvolta, ci possono volere fino a 24 ore, per ricevere un contenuto acquistato. Prova quindi ad aspettare 24 ore dall'acquisto e nel caso in cui, non abbia ricevuto nulla, prova a contattare il nostro Supporto Clienti (Disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21).

3 Replies

• @NotPexe-SAS 

Devi contattare l'assistenza EA spiegando il problema.

Accertati che l'account su cui tu hai fatto l'acquisto sia lo stesso in cui tu giochi, riavvia il gioco/rifai il login se non lo hai già fatto.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    6 years ago

Ciao, confermo quanto detto da @A_ShinraTensei.

Aggiungo che talvolta, ci possono volere fino a 24 ore, per ricevere un contenuto acquistato. Prova quindi ad aspettare 24 ore dall'acquisto e nel caso in cui, non abbia ricevuto nulla, prova a contattare il nostro Supporto Clienti (Disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21).

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 16 hours ago
2,425 Posts