lag - instabilità ping
Salve, purtroppo spesso se non oltre la maggior parte della mia esperienza e di altri amici della mia regione riscontriamo nel gameplay di Apex sempre un costante problematica di hit ghost e di una sorta di shift delle immagini, come se si saltasse dal tempo che ci viene visualizzato in locale che è in ritardo a quello reale, fenomeno che si riscontra sempre in momenti di combattimento che rendo purtroppo l'esperienza di combattimento sempre impossibili e frustrante.
Chiedo perdono per la mia insolenza, ma in realtà penso che un modo per risolvere il 90% dei problemi sarebbe implementare una vpn all'interno del gioco, e vi spiego il perché: ho la fibra, il ping con il mio server-provider è a meno di 30ms, con il serve Apex alla schermata iniziale è di 44-46 ms di media , però in game sale a più del doppio in più , generalmente è un repentino sali è scendi tra i 77 ai 100 ms di ping il tutto sempre con 0 pacchetti persi, perciò sicuramente è un problema di routing che si potrebbe eliminare con una vpn build-in nel gioco che renderebbe il gioco gradevole per chiunque.
Ps. Ho usato sempre una connessione cablata con dei cavi Cat.8 e un router fritz box 5590, ma niente da fare mai sono riuscito a risolvere questo problema anche attraverso diverse ottimizzazioni della connessioni e pacchetti. ho anche un pc da 4k tutto massimizzato ma nulla da fare.
mi sto stancando purtroppo, perciò vi chiedo per favore di aiutarmi o trovare un soluzione e spero che questo messaggio possa arrivare a qualcuno che si possa interessare.
Grazie Mille anticipatamente
Hox