Forum Discussion

Y4mete-Onii-chan's avatar
3 years ago
Solved

Massivo stuttering con driver Nvidia 522.25 e W11 2H22

Buongiorno a tutti, 

In sostanza con l’ultimo driver nvidia il 522.25 e w11 2h22 update il gioco presenta un frequente e massivo stuttering. Il problema si risolve installando driver di almeno due versioni precedenti.

leggendo online il problema sembra anche collegato all’accelerazione hw presente su w11 e se disattivata con quella versione driver il problema sembrerebbe cessare (ma non ho provato).

su Reddit e Nvidia forum nessuno praticamente ne parla e le info sono molto frammentate. Mi chiedevo se qua ci fossero aggiornanti in merito. 

Grazie! 

/Fabio 

• @EA_Rigel Buongiorno, al momento tutto ok. Ho anche utilizzato i driver più recenti e tutto fila liscio. Grazie per la risposta.

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @Y4mete-Onii-chan, scusa per il ritardo nella risposta!

Volevamo solo chiedere se il problema persistesse anche dopo il recente aggiornamento per la nuova Stagione?

• Y4mete-Onii-chan's avatar
    Y4mete-Onii-chan
    New Rookie
    3 years ago
    @EA_Rigel Buongiorno, al momento tutto ok. Ho anche utilizzato i driver più recenti e tutto fila liscio. Grazie per la risposta.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Grazie a te per la replica e la pazienza!

Ti auguriamo buon divertimento in gioco, servisse altro, siamo a disposizione! 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 16 minutes ago
2,484 Posts