Forum Discussion

Glacius83's avatar
Glacius83
Newcomer
1 month ago

Matchmaking inadeguato

È da più di un mese che in qualsiasi modalità mi trovo in lobby molto più difficili rispetto al mio livello medio-basso,ne ho la prova certa perché i miei amici con u/m e livello account uguale o superiore al mio preferisco non giocare con me per la difficoltà maggiore che incontrano quando sono in game con loro,non capita a volte ma purtroppo sempre,è abbastanza sconfortante e demotivante nel continuare a giocare così.Non potrebbe esserci stato un errore di valutazione del mio account da parte dell’algoritmo che governa il matchmaking?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Glacius83​ e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
    Testimonianze come la tua sono importanti e ci aiutano a rendere il matchmaking migliore per tutti.

Andando a quanto riporti, il Team di Apex Legends non ha certamente smesso di perfezionare e modificare l'esperienza del matchmaking, anzi, proprio con l'ultima stagione, ha pubblicato questo approfondimento su tutti i cambiamenti fatti.

La qualità degli abbinamenti in partita può variare a seconda del numero di giocatori online nella tua fascia di abilità e dell'orario in cui giochi. Se la "pool" di giocatori è limitata, le probabilità di avere un match con giocatori magari più forti potrebbero essere più alte.

Se ti concentri sugli orari di picco, dalle 19 alle 23 italiane più o meno, come trovi i match?
    Se giochi invece fuori dagli orari di punta e magari in settimana, come vanno le partite?

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 hour ago
2,454 Posts