zlatanibra91 year agoMi ha tolto i giocatori non assegnatiAvevo dei giocatori sulla lista dei non assegnati, e una volta riscattato un pacchetto quelli sparivano e non ho potuto recuperarli
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 day ago2,468 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 day ago2,468 Posts
Recent DiscussionsAiuto Ho provato a collegare il mio account da play station ma mi dice che esiste già vado per scollegarlo ma non mi esce Bug Ho dei seri problemi, durante l'attesa del matchmaking non mi fa entrare in partita delle volte, e durante la partita se provo a schiacciare il quadrato non funziona, durante il landing ma anche a te...Frammenti Cimelio da un pacchetto scomparsi dopo un crash Salve, scrivo per segnalare un problema inaccettabile. Ho appena trovato degli heirloom shards in un pack apex, ma a seguito di un crash, non mi sono stati attribuiti. è come se il gioco fosse torn...Apex matchmaking Sono su apex e non riesco a giocare.. mi da matchmaking di continuo ma non parte mai la partita.. aiuto! Mancanza premi Buongiorno a tutti, ma scusate solo io in season 17/18 ho fatto il master e non mi è stato dato ne il badge e neanche la scia? C'è un modo per risolvere?