Forum Discussion

Galois_Evariste's avatar
25 days ago
Solved

Frammenti Cimelio da un pacchetto scomparsi dopo un crash

Salve,

scrivo per segnalare un problema inaccettabile. Ho appena trovato degli heirloom shards in un pack apex, ma a seguito di un crash, non mi sono stati attribuiti. è come se il gioco fosse tornato indietro: i frammenti sono spariti, ma il pack è risultato comunque aperto, quindi non ho ricevuto nulla.
Ulteriormente a questo obbrobrio, i server sono completamente collassati, ho passato 20 minuti in coda senza neanche poter entrare nel POLIGONO. è inconcepibile che errori tecnici possano rimuovermi l'oggetto più raro del gioco.
Esigo che venga fatta una verifica sul mio account e che i frammenti mi vengano riattribuiti. Non è accettabile che un player trovi l'oggetto più raro del gioco e lo perda per colpa dell'instabilità di un server.
Soprattutto uno che ha dato fiducia al vostro gioco dal day1.
Attendo una risposta rapida e concreta.

Sono pronto a dare qualsiasi informazione vi serva del mio account.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao Galois_Evariste​,

da EA Forums non abbiamo visibilità sugli account e non ci è possibile inviarti contenuti mancanti.

Ti suggerisco di seguire la guida ufficiale su come trovare contenuti mancanti in Apex Legends, iniziando dalla sezione Primi Passi.

A volte, a seguito di un problema di connessione, è una questione di tempo e, riavviando il gioco oppure dopo aver giocato qualche partita online, potresti trovare il pacchetto ancora da aprire oppure i suoi contenuti correttamente assegnati.

Se non riesci a trovare i contenuti del pacchetto che hai aperto, contatta per favore il Servizio Clienti direttamente cliccando sul bottone Contattaci in fondo alla guida.

I nostri operatori potranno dare un'occhiata più da vicino all'account e faranno del loro meglio per aiutarti.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao Galois_Evariste​,

da EA Forums non abbiamo visibilità sugli account e non ci è possibile inviarti contenuti mancanti.

Ti suggerisco di seguire la guida ufficiale su come trovare contenuti mancanti in Apex Legends, iniziando dalla sezione Primi Passi.

A volte, a seguito di un problema di connessione, è una questione di tempo e, riavviando il gioco oppure dopo aver giocato qualche partita online, potresti trovare il pacchetto ancora da aprire oppure i suoi contenuti correttamente assegnati.

Se non riesci a trovare i contenuti del pacchetto che hai aperto, contatta per favore il Servizio Clienti direttamente cliccando sul bottone Contattaci in fondo alla guida.

I nostri operatori potranno dare un'occhiata più da vicino all'account e faranno del loro meglio per aiutarti.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 5 years ago
2,471 Posts