Forum Discussion
Ciao @Titan90212, non ci risultano cambiamenti al sistema di puntamento/mira. Hai riscontrato questo peggioramento in entrambe le piattaforme? Puoi descriverci dove lo noti nello specifico?
- 5 years ago
Ciao e buongiorno,
Noto un oscillazione del mirino a destra e sinistra importante in fase di correzione del rinculo delle armi sparando in modalità mira con il grilletto sinistro, come se il sistema automatico di puntamento e aiuto alla mira fosse stato depotenziato.
Tuttavia se mi confermi che l'aggiornamento non ha modificato l'aim assist allora potrebbe essere frutto di una modifica nel bilanciamento delle armi oppure un problema di natura hardware (il mio controller che non funziona più come dovrebbe!)
Grazie per la gentile risposta!
- 5 years ago@EA_LeonSK E si.. il problema lo riscontro su PC e su PS4, la cosa strana é che abbia cominciato ad accadere istantaneamente dopo uno degli ultimi aggiornamenti tra marzo e aprile
- 5 years agoSi io problema lo riscontro su entrambe le piattaforme e su entrambe utilizzo lo stesso controller, il peggioramento é generalizzato nell' uso di tutte le armi.
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
@Titan90212 ha scritto:
Si io problema lo riscontro su entrambe le piattaforme e su entrambe utilizzo lo stesso controller, il peggioramento é generalizzato nell' uso di tutte le armi.Grazie per tutte le informazioni fornite, proverò a fare qualche ulteriore verifica per sicurezza.
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 days ago
- 3 days ago
Problemi apex
Solved5 days ago