Forum Discussion

hypersosniperpro's avatar
hypersosniperpro
Rising Newcomer
4 years ago
Solved

Problemi apex

Salve buonasera ho il problema con il pronto di apex, ad ogni partita io e i miei amici dobbiamo uscire e rinvitando di nuovo, non ho problemi di rete dato che dispongo di una connessione abbastanza veloce con 2,5 giganti di velocità ho anche il NAT1 ma niente come posso risolvere 

• Ciao @hypersosniperpro, prova a togliere alcuni amici dalla lista amici, pulire la cache del dispositivo che usi per giocare, e poi aggiungere di nuovo gli amici tolti!

Inoltre, controlla anche che abbiate tutti lo stesso NAT!

Facci pure sapere se così il problema di invitare continuamente di risolve!

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @hypersosniperpro, prova a togliere alcuni amici dalla lista amici, pulire la cache del dispositivo che usi per giocare, e poi aggiungere di nuovo gli amici tolti!

Inoltre, controlla anche che abbiate tutti lo stesso NAT!

Facci pure sapere se così il problema di invitare continuamente di risolve!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Giusto un veloce controllo per vedere se tu abbia avuto occasione di testare i passi suggeriti 🙂?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Accettiamo la soluzione proposta, non avendo ricevuto ulteriori repliche.

Dovesse servire maggiore aiuto, o volessi scambiare consigli e opinioni con altri giocatori appassionati come te, siamo naturalmente sempre a disposizione!

• LIONVRT7's avatar
    LIONVRT7
    Rising Newcomer
    2 months ago

Io ho lo stesso problema ora, quando gioco con gli amici o non mi fa entrare in partita o non fa entrare loro, e ogni tanto mi butta fuori con ERRORE impossibile connettersi al server, (ho una buona connessione) 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,378 PostsLatest Activity: 21 hours ago