Forum Discussion

eliax91's avatar
3 years ago
Solved

Non carica il livello giocatore, materiali, e i Coins

Salve gioco da Xbox era da un po' che non entravo su Apex ma non è questo il problema è che non mi carica il livello giocatore ,non mi carica i materiali gli Apex Coin ecc,e per di più nella barra in alto posso switchare solo tra gioca e club,le altre voci come stagionali leggende equipaggiamento e negozio me li dà come bloccate e non so come risolvere.spero di una risposta al più presto da parte di qualcuno grazie

[titolo messaggio modificato dal CM per visibilità dello stesso]

• Risposta fornita qui.

Onde evitare duplicati, chiudiamo questo thread, e chiediamo la gentilezza di usare solo quello principale, che al momento resta aperto!

9 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @eliax91, si tratta di un problema di cui il nostro Team è a conoscenza e su cui sta investigando.

Ho accorpato la tua segnalazione ad altre ricevute, e ci sarebbe molto utile se tu potessi allegarci una breve clip video di quanto sta accadendo (se è corta, la puoi mettere direttamente nella tua replica, cliccando sulla nona icona da sinistra qui sopra, oppure magari puoi metterla su una piattaforma tipo YouTube e lasciarci lil link).

Se anche altri dovessero avere gli stessi problemi, vale quanto detto qui sopra.

Aggiungiamo anche che capiamo bene che la situazione non sia ideale, e vi ringraziamo tutti per la pazienza! 

• Invece io sono di PC e il problema è lo stesso che ha anche lei quello dei caricamenti infiniti. Ho saputo che forse si può ripristinare il bug scollegando l’account EA sul sito e ricollegarlo. Però il mio problema è che non posso scollegarlo fino al prossimo mese…

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @Ben_Zashi00, possiamo chiederti dove hai letto dello scollegamento della piattaforma come possibile risoluzione, cioè su che sito o social?

• filvx's avatar
    filvx
    3 years ago

Io riscontro lo stesso problema, ma da Ps5.

Ho iniziato ha giocare di nuovo da un po che non lo facevo cambiando piattaforma da Ps4 a Ps5, posso giocare e accedere hai club ma apparte quello niente.

• @EA_Rigel  ha scritto:

Ciao @eliax91, si tratta di un problema di cui il nostro Team è a conoscenza e su cui sta investigando.

Ho accorpato la tua segnalazione ad altre ricevute, e ci sarebbe molto utile se tu potessi allegarci una breve clip video di quanto sta accadendo (se è corta, la puoi mettere direttamente nella tua replica, cliccando sulla nona icona da sinistra qui sopra, oppure magari puoi metterla su una piattaforma tipo YouTube e lasciarci lil link).

Se anche altri dovessero avere gli stessi problemi, vale quanto detto qui sopra.

Aggiungiamo anche che capiamo bene che la situazione non sia ideale, e vi ringraziamo tutti per la pazienza! 

Ciao sto avendo anche io questo problema 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Risposta fornita qui.

Onde evitare duplicati, chiudiamo questo thread, e chiediamo la gentilezza di usare solo quello principale, che al momento resta aperto!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,370 PostsLatest Activity: 2 days ago