Forum Discussion

Mattiae310's avatar
Mattiae310
Rising Newcomer
10 months ago

Non ho ricevuto gli Heirloom

Ho contattato la ea perché avevo un problema riguardante gli hairloom perché ho aperto ben 600 pacchetti e speso 300 euro ma nulla non l’ho trovato, dopo aver parlato con la operatrice mi ha detto “Si, Lo riceverà”(screen allegato) entro le 24 ore, Dopo Ben 2 GIORNI non mi è stato dato nulla così oggi contatto nuovamente la ea e mi hanno detto “certo controlliamo mi dia 4 minuti” aspetto ben 20 MINUTI e mi risponde con “non possiamo fare nulla noi, se ha altre domande le risponderemo” Ladri mi avete rubato 300€ senza nemmeno darmi ciò che mi aspetta prendendomi pure in giro.

ID:EspyXI

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    10 months ago

Ciao Mattiae310​ sui forum, non abbiamo alcun modo di controllare il tuo profilo, quindi non possiamo darti informazioni precise sul tuo caso. I

La probabilità di trovare heirloom per pacchetto è meno dell'1% (In genere si parla del 0,045%). Dopo circa 500 pacchetti dovresti averne uno garantito. 
    Come già detto anche dall'Assistenza Clienti, se non l'hai ricevuto ancora, l'unica cosa da fare è continuare a giocare, visto che probabilmente non hai ancora aperto effettivamente abbastanza pacchetti. 

Per maggiori informazioni ti lascio questo articolo.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 day ago
2,513 Posts