Forum Discussion

Mattiae310's avatar
Mattiae310
Rising Newcomer
3 months ago

Non ho ricevuto gli Heirloom

Ho contattato la ea perché avevo un problema riguardante gli hairloom perché ho aperto ben 600 pacchetti e speso 300 euro ma nulla non l’ho trovato, dopo aver parlato con la operatrice mi ha detto “Si, Lo riceverà”(screen allegato) entro le 24 ore, Dopo Ben 2 GIORNI non mi è stato dato nulla così oggi contatto nuovamente la ea e mi hanno detto “certo controlliamo mi dia 4 minuti” aspetto ben 20 MINUTI e mi risponde con “non possiamo fare nulla noi, se ha altre domande le risponderemo” Ladri mi avete rubato 300€ senza nemmeno darmi ciò che mi aspetta prendendomi pure in giro.

ID:EspyXI

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Mattiae310​ sui forum, non abbiamo alcun modo di controllare il tuo profilo, quindi non possiamo darti informazioni precise sul tuo caso. I

La probabilità di trovare heirloom per pacchetto è meno dell'1% (In genere si parla del 0,045%). Dopo circa 500 pacchetti dovresti averne uno garantito. 
    Come già detto anche dall'Assistenza Clienti, se non l'hai ricevuto ancora, l'unica cosa da fare è continuare a giocare, visto che probabilmente non hai ancora aperto effettivamente abbastanza pacchetti. 

Per maggiori informazioni ti lascio questo articolo.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 11 hours ago
2,420 Posts