Forum Discussion

Freccia34's avatar
6 months ago

Non ho ricevuto il badge dei 4k su horizon

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? NVIDIA GeForce RTX 4060
Indica le dimensioni della memoria in GB. 512
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Freccia34
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Freccia34
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Horizon
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Loba, lifeline
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. cultivation
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. ero appena morto ed era appena finita la partita, posizionandomi secondo
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 4
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 14/08/2024
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce leggermente sul gameplay
Che cosa succede? alcune volte il gioco mi si blocca, e sono costretto a chiudere il gioco e riaprirlo. In questo caso avevo appena concluso una partita con Horizon, e avevo raggiunto i 4000 danni nella nuova modalità rinascita. Subito dopo esser morto mi si è bloccato il gioco, e sono stato costretto a chiudere il gioco e riaprirlo, ma tornato alla lobby non mi è stato conferito il badge dei 4000 danni su Horizon.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei avere il badge dei 4000 danni su horizon.
Come possiamo riprodurre il bug? in poche parola mi si blocca tutto il gioco e non posso fare più nulla.

lascio qui sotto delle prove di aver fatto 4000 di danno.

No RepliesBe the first to reply

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,292 PostsLatest Activity: 5 days ago