Forum Discussion

Ataselo's avatar
Ataselo
Seasoned Newcomer
3 months ago

INIZIARE LE PARTITE IN DUO

Ciao a tutti , dalla nuova stagione ho questo problema che non mi fa iniziare nessuna partita in duo . NIENTE DA FARE . Metto pronto carica all' infinito sempre tra matchmaking in corso e avvio server , va avanti così all infinito e io non posso giocare . Se vado su trio invece trova le partite . Come posso fare ? 

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Ataselo​ anche i tuoi amici non riescono a trovare partite allo stesso tempo?
    Hai provato sia da solo che con un amico?

Giocando anche ad orari di punta, il problema persiste? Il cross-play è acceso?

Facci sapere!

• Ataselo's avatar
    Ataselo
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Ciao ! Nono io gioco da solo , solo nelle duo non va. Invece se metto trio ( sempre a riempimento come nelle duo ) me le trova le partite , invece in duo no . Rimane fermo con due scritte sotto : matchmaking e avvio server , poi la scritta va via viene fuori giocatori in coda sempre 16 , poi ricomincia il ciclo da capo , matchmaking e avvio server avanti così .

• Ataselo's avatar
    Ataselo
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Ciò mi capita la notte soprattutto, ma anche al giorno, e il crossplay è acceso 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ataselo​ quindi a volte riesci a trovare partite?
    Puoi provare magari a cambiare server per vedere se la situazione migliora?

Solo per capire, provvediamo comunque a segnalare la tua esperienza!

• Ataselo's avatar
    Ataselo
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Ciao sisi , a volte va a volte no . Si ferma con quelle scritte. I server sono sempre Europa centrale 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 10 hours ago
2,420 Posts