Forum Discussion
30 Replies
Come gli altri. Uniche differenze :
la prima sera dopo che era scomparso tutto dopo alcune partite è ricomparso però con gli obiettivi scesi da 1500 punti a 500 ,fatta poi una partita e tornato alla lobby era di nuovo scomparso tutto.
Ieri finita una partita mi ha dato un badge(ma non ho visto cosa perché ho premuto x), e i primi 3 obiettivi, e le relative ricompense, gli avevo completati.
Oggi mio figlio giocando con il suo account per la prima volta, da quando è uscito l'evento, non aveva questi problemi(stessa play 2 account)
Ciao scusate, anche a me ha fatto la stessa cosa vostra però avevo notato che subito i punti da ottenere erano 1500 poi dopo qualche ora mi era ricomparso nella lobby, la tendina delle missioni dove però segnava di arrivare a 500 e dopo la prima partita e scomparso di nuovo . Oggi mio figlio ha giocato per la prima volta all'evento con il suo account(dalla stessa play4) ma il suo era normale . Anche voi ci giocate con un account "secondario"? P.s.: apex lo aveva scaricato mio figlio con il suo account per primo
Ciao io ho un problema simile in pratica in lobby non mi segna gli obbiettivi del evento anche se in partita me li fa vedere in in più non mi sta bloccando i banner di Pathfinder e le cose che stavo sbloccando nella prima corsa all'oro ho sbloccato il primo banner il fucile peacekeeper ora in pratica dalla seconda modalità in poi mi si è buggata la Lobby non mi fa vedere più gli obiettivi se schiaccio su informazioni crasha e la lobby praticamente senza gli obiettivi come se non ci fosse l'evento ma mi fa partecipare mi fa giocare Però non mi sblocca le cose per me è un problema perché mio mene Pathfinder Dato che questo è l'evento di Pathfinder Vorrei capire se alla fine gli sbloccherò No visto che comunque io gli obiettivi li ho fatti
sono riuscì a risolvere questo problema?
Stesso problema, unica skin riscattata quella di Mirage e poi il nulla...
IInoltre oggi mio figlio è arrivato a livello diamante in classificata e non ha ricevuto le ricompense.
Speriamo sistemino il prima possibile
Ciao ragazzi io invece ho il problema delle missioni non me le fa vedere e non mi.sblocca le ricompense
Di nuovo. Avevo letto ieri sul hq inglese che oggi avrebbero fatto una patch ma a me continua a non vedersi ,anche con il nuovo evento, il banner delle missioni . Speriamo che i premi siano retroattivi come avevo letto
Questo problema è stato risolto con l'aggiornamento del server del 22 gennaio.
Grazie mille per la vostra pazienza e collaborazione.
~Dante
Ragazzi io questo problema lo avuto ora nella stagione 4,praticamente sarà impossibile per me giocare per tutta la stagione 4 di apex?
Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? oS_Andy-Jax
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. oS_Andy-Jax
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Cercavo di cambiare missioni velocemente
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Dopo una vittoria in ranked mi è successo questo problema ( Probabilmente avevo completato una sfida)
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Molte
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 5/02/2020 alle 4:00 AM
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Quando avvio il gioco , dopo aver scelto il server e premuto X , mi viene un errore ( Vedere screen per l errore)
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei giocare PD
Come possiamo riprodurre il bug? Forse se si cambiano missioni ripetutamente
Secondo me dovreste resettare le missioni del mio account , credo che una di quelle che ho sia buggata e nom mi fa loggare
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago