Forum Discussion

Bayliss_F's avatar
3 years ago
Solved

NUOVA STAGIONE, NUOVI GRAVI CRASH

Salve, ho installato la stagione 15 di Apex ma il gioco si blocca ad ogni partita, a volte anche 2 volte nella stessa.... 

Ogni volta devo fare la prcedura di ALT e F4, chiudere il gioco e riavviare, sperando che quella partita non sia finita, quindi senza morire dall'anello o ucciso ecc..

Potete immaginare che così è praticamente ingiocabile.

Premetto che anche nelle stagioni precedenti ho avuto altri problemi, ad esempio nella 14 simili a questo ma durante i caricamenti delle partite, quindi ad inizio game, e solo ogni tanto...

adesso la cosa estremamente frequente, rendendo così Apex totalmente ingiocabile.

Qualcuno sa dirmi se c'è una procedura particolare da fare, tipo non so eliminare dei file o simili? 

Dispongo di un i5 6500, scheda video nvidia 2070 OC, win10 e come linea internet ho una 7 MB (ametto che questa è estremamente lenta, ma mi permette di giocare comunque abbastanza bene)

Gioco da Origin e ho aggiornato tutto, driver scheda video e file di windows e ho fatto pure la riparazione del gioco più di una volta.... a questo punto non so più cosa fare, Qualcuno sa aiutarmi?

O devo disinstallare e buttarmi su altri giochi?

Grazie.

6 Replies

• IplaySTUNNED's avatar
    IplaySTUNNED
    3 years ago

Stesso problema, installato la stagione 15 è mi sono ritrovato a chiudere il gioco con ctrl+alt+canc anche 5 volte durante una sola partita. Ho provato di tutto ma nulla. Unica cosa che ho notato crasha di più in una sola partita quando uso la nuova leggenda, quando uso altre leggende a volte crasha 1 volta 

• Bayliss_F's avatar
    Bayliss_F
    3 years ago

Ciao, sul fatto della nuova leggenda non c'ho fatto caso, so solo che questi crash sono veramente fastidiosissimi, per ora a me massimo 2 volte in una partita e 2 le ho perse grazie ad essi perchè avvenuti in End-game....

Ho dato un occhio anche al forum in inglese e vedo che tantissimi hanno questi stessi freeze, ho provato a cancellare la cartella "partita salvate" cioè quella dove risiede Apex, ovviamente ti resetta tutti i comandi impostati, audio ecc.., però all'inizio sembrava avessi risolto, ma poi ha iniziato di nuovo a bloccarsi.

Mi auguro che si sveglino per una patch rapida risolutiva, altrimenti abbandonerò il gioco.

• Bayliss_F's avatar
    Bayliss_F
    3 years ago

Volevo chiedervi una cosa, che tipo di line ADSL avete? 

Io dispongo di una'antiquata linea 7 MB, gioco comunque decentemente con un ping di circa 60/70, però stavo pensando che magari non mi scarica bene il gioco, infatti ad ogni season ho sempre qualche problema, e quindi con relativa perdita di pacchetti o file mancanti.

Che magari il mio problema sia questo? forse con una linea migliore risolvo?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao a tutti!

@Bayliss_F, se noti una perdita di pacchetti, vuol dire che potrebbe esserci un problema in merito alla connessione Internet. 

Lasciamo alcuni passi nella nostra guida a riguardo!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Accettiamo la soluzione perchè diventi maggiormente visibile in questo corposo thread 🙂!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 19 hours ago
2,484 Posts