NUOVA STAGIONE, NUOVI GRAVI CRASH
Salve, ho installato la stagione 15 di Apex ma il gioco si blocca ad ogni partita, a volte anche 2 volte nella stessa....
Ogni volta devo fare la prcedura di ALT e F4, chiudere il gioco e riavviare, sperando che quella partita non sia finita, quindi senza morire dall'anello o ucciso ecc..
Potete immaginare che così è praticamente ingiocabile.
Premetto che anche nelle stagioni precedenti ho avuto altri problemi, ad esempio nella 14 simili a questo ma durante i caricamenti delle partite, quindi ad inizio game, e solo ogni tanto...
adesso la cosa estremamente frequente, rendendo così Apex totalmente ingiocabile.
Qualcuno sa dirmi se c'è una procedura particolare da fare, tipo non so eliminare dei file o simili?
Dispongo di un i5 6500, scheda video nvidia 2070 OC, win10 e come linea internet ho una 7 MB (ametto che questa è estremamente lenta, ma mi permette di giocare comunque abbastanza bene)
Gioco da Origin e ho aggiornato tutto, driver scheda video e file di windows e ho fatto pure la riparazione del gioco più di una volta.... a questo punto non so più cosa fare, Qualcuno sa aiutarmi?
O devo disinstallare e buttarmi su altri giochi?
Grazie.
Ciao a tutti!
@Bayliss_F, se noti una perdita di pacchetti, vuol dire che potrebbe esserci un problema in merito alla connessione Internet.
Lasciamo alcuni passi nella nostra guida a riguardo!