Forum Discussion
salve, io ho appena riscattato l'offerta twitch prime per apex legends ma, effettuando il login più volte, la ricompensa non mi è stata recapitata sul mio profilo. Qualcuno può aiutarmi, per favore?
- 6 years ago
Anche a te se vai sulle ricompense di Prime e vai su quella di apex, ti da ogni volta collega il tuo account per ottenere la ricompensa anche se te la da riscattata?
- 6 years ago
a me dice che l'ho riscattata, ma sul gioco non ho nulla, nè la skin nè i pacchetti, eppure su twitch mi dice che l'account è collegato ad EA per cui è impossibile ci siano errori, non capisco...
- 5 years ago
Esatto, perche? Come posso fare per averla?
- 6 years ago
Stesso problema ragazzi
- 6 years ago
Allora AVVISO PER TUTTI, NAVIGANDO A CASO HO RISOLTO IL PROBLEMA AHAHA, CI HO MESSO 2 SECONDI e a quanto pare forse non serve nemmeno twitch prime, ma se non funzia poi provate a collegarlo comunque vi dico come ho fatto e traduco dato che era un commento inglese: 1) DOVETE AVERE APEX LEGENDS CHIUSO 2) APRITE ORIGIN 3) ANDATE NELLA LIBRERIA DEI GIOCHI 4) CLICCATE CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSE IL GIOCO DI APEX LEGENDS 5) ANDATE SU PROPRIETÀ DI GIOCO 6) ANDATE IN OPZIONI AVANZATE (che è la pagina successiva) 7) NELLA RIGA DI COMANDO VUOTA INFONDO COPIATE QUESTO "+twitch_prime_linked 1" SENZA LE VIRGOLETTE E SALVATE MI RACCOMANDO 8) CHIUDETE TUTTO APPARTE ORIGIN E FARE PARTIRE IL GIOCO ED INFINE DOVREBBE COMPARIRVI TUTTO
a me ha funzionato, spero vada anche a voi, ciao
- 6 years ago
Io sono su ps4 non su pc 😭
- 6 years agoAnche io ragazzi, siamo èparecchi. Ho ps4 e non mi fa riscattare. In precedenza su fortnite o COD ho riscattato tutto senza problemi, ma qui su apex non riesco pur avendo collegato account psn con twitch, account twitch con ea (ma non riesco a collegare account ea con psn pur avendo stessa mail o giochi ea)
Andando su impostazioni (della ps) ---> gestione account ---> collega ad altri servizi ---> twitch... non mi fa connettere, probabilmente è solo questo (?). A voi come fa? - 6 years ago
Ciao a tutti, assicuratevi innanzitutto di avere associato Twitch all'account EA corretto, ecco come reperirne i dati da Origin o dal vostro gioco su console. Se giocate su console e avete già giocato online a giochi EA in passato, il vostro PSN/gamertag è già associato a un account EA e dovrete seguire la guida appena linkata sopra per reperirne i dati.
Se dovesse risultare che avete collegato il vostro account Twitch all'account EA sbagliato seguite questi passaggi.Se invece dopo le dovute verifiche, tutti i dati risultano corretti ma ancora non avete ricevuto i premi, contattate il nostro servizio di assistenza (non potranno darvi il contenuto mancante subito ma vi aiuteranno). L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 21:00, mentre quella inglese anche nel weekend.
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 19 hours ago
Account hackerato
Solved18 days ago- 19 days ago