Forum Discussion
6 years ago
salve, io ho appena riscattato l'offerta twitch prime per apex legends ma, effettuando il login più volte, la ricompensa non mi è stata recapitata sul mio profilo. Qualcuno può aiutarmi, per favore?
6 years ago
Anche io ragazzi, siamo èparecchi. Ho ps4 e non mi fa riscattare. In precedenza su fortnite o COD ho riscattato tutto senza problemi, ma qui su apex non riesco pur avendo collegato account psn con twitch, account twitch con ea (ma non riesco a collegare account ea con psn pur avendo stessa mail o giochi ea)
Andando su impostazioni (della ps) ---> gestione account ---> collega ad altri servizi ---> twitch... non mi fa connettere, probabilmente è solo questo (?). A voi come fa?
Andando su impostazioni (della ps) ---> gestione account ---> collega ad altri servizi ---> twitch... non mi fa connettere, probabilmente è solo questo (?). A voi come fa?
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,293 PostsLatest Activity: 23 hours ago
Recent Discussions
- 23 hours ago
Account hackerato
Solved18 days ago- 19 days ago