Forum Discussion

xKryper's avatar
xKryper
Seasoned Newcomer
12 days ago

Pack Eroi di Apex Legends

Buon giorno, ho acquistato il Pacchetto Eroi contentente 600 Monete Apex e la skin di New Castle; inserito il codice su steam correttamente, ma in gioco non mi sono state ancora date ne le monete ne la skin

2 Replies

• xKryper's avatar
    xKryper
    Seasoned Newcomer
    8 days ago

No, l'ho acquistato online, ho già contattato Steam e il sito che l'avevo acquistato; tutti mi dicono che devo sentire voi perchè il codice è stato confermato ed attivato da Steam.

In questo caso vedo scritto nel vostro articolo "Se acquisti un prodotto digitale EA da un rivenditore non autorizzato e il Codice prodotto o CD key risultassero disabilitati, non saremo in grado di offrirti assistenza."

Cosa che invece Steam conferma di essere abilitato e pronto al uso ma nel mio account non vedo nulla.

Come possiamo procedere?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao xKryper,

il pacchetto in questione è stato acquistato da uno dei nostri rivenditori autorizzati?
    In questo caso, ti direi di contattare la nostra Assistenza Clienti per saperne di più sull'attivazione del pacchetto.
    Dopodiché contatterei anche il tuo rivenditore per capire di più sulla provenienza del codice e, eventualmente, provare anche a chiedere un rimborso se non fosse arrivato nulla.

Avendo inserito il codice su Steam, hai anche provato contattando il loro supporto?

Facci sapere!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,300 PostsLatest Activity: 10 minutes ago