Forum Discussion

Vperr's avatar
3 years ago
Solved

Pack evento non ricevuto

Volevo segnalare il fatto che non ho ricevuto il primo pack evento presente nel tracker, essendo in game al momento del rilascio dell'evento.

A seguito del riavvio del gioco ho visualizzato correttamente il nuovo tracker ma il pack non è stato aggiunto al mio account, perchè risulta già riscattato;

è previsto un fix per questo problema?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, confermo che abbiamo passato la segnalazione al nostro Team. Non essendo questa l'Assistenza Clienti (sui Forum parliamo dei giochi tra giocatori e appassionati, raccogliamo feedback, e segnalazioni di problemi sugli stessi), non eroghiamo contenuti.

Tuttavia, il nostro Team sta indagando in merito alle segnalazioni ricevute, e in caso di novità, se non visibili in gioco, le comunicheremo su questi canali. 

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Vperr!

Abbiamo passato la tua segnalazione al nostro Team, che sta investigando su questa e altre possibili segnalazioni simili. Al momento ti chiediamo di aggiornare il gioco e di ripararlo (Gestisci --- Ripara), e vedere se questo aggiusta la situazione!

• Salve,

ieri sera ho iniziato l'evento, facendo solo qualche partita e subito mi sono accorto che il percorso a premi era buggato, mi dava solo 2 normali pack apex, senza i due da evento e gli altri 5 normali apex.

Stamani ho acceso e c'era un patch da 220 MB, nella quale speravo avessero risolto..... la visualizzazione del percorso a premi adesso è giusta, il problema è che avrei sbloccato il primo pacco da evento + uno normale, ma non ho ricevuto nessuno dei 2, ma solo il primo logo dell'evento e il ciondolo delle katane...

Ho letto adesso che anche il ragazzo sopra ha avuto il mio stesso problema, quindi anch'io rimetto la segnalazione e aggiungo dicendo che dopo il download della patch ho provato a fare anche la riparazione del gioco ma, senza successo... 

E' possibile avere questi due pacchi che mi spettano di diritto? 

Vi mostro le immagini.

Grazie. 

• Aggiungo dicendo che, dalle mie immagini postate, si vede chiaramente che in lobby non mi dà nessun pack da aparire, nè da evento nè normale e lo dimostra poi l'ultima immagine in cui negli oggetti evento, questi sono tutti da sbloccare.

Grazie per l'attenzione, attendo risposta.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, confermo che abbiamo passato la segnalazione al nostro Team. Non essendo questa l'Assistenza Clienti (sui Forum parliamo dei giochi tra giocatori e appassionati, raccogliamo feedback, e segnalazioni di problemi sugli stessi), non eroghiamo contenuti.

Tuttavia, il nostro Team sta indagando in merito alle segnalazioni ricevute, e in caso di novità, se non visibili in gioco, le comunicheremo su questi canali. 

• Dopo il recente aggiornamento di Apex e l uscita del evento ,ho giocato e progredito nelle sfide evento...pero' non ho ricevuto il primo pacchetto gratis del evento ... Come mai?

Ho parlato con un operatore che purtroppo non poteva fare niente al riguardo,dato che si tratta di un bug e richiederebbe un aggiornamento ... potete sistemare ?

• Salve, 

Vi aggiorno sulla mia situazione in merito all'evento Guardia Imperiale.

Stamattina, appena acceso il gioco, nella lobby mi dice che ho un pacchetto Apex da evento da aprire, ma il mio percorso a premi è bloccato a 1250 tickets.

Sto giocando dall'inizio dell'evento, quindi credo di essere ormai al completamento dello stesso, infatti ieri mi sembra di aver visto, durante il report di fine partita, che ero all'incirca a 4000 punti, ma come ho già detto il tracker dei punti è fermo a 1250.

Il problema è che adesso mi segnala questo pacchetto evento da aprire, ma in realtà gli altri 5 normali pacchetti non li ho ancora ricevuti e non so nemmeno se al "virtuale" completamento del tracker, riceverò il secondo pacchetto evento.

Allego le immagini.

• Ho proseguito con le nuove sfide dell'evento e a fine report partita mi dice che ho ottenuto 6 ricompense e il tracker dovrebbe essere circa a 3900 tickets, ma in realtà è fermo a 1250 e ho ricevuto soltanto un pacchetto da evento come ho già scritto nel post precedente.

Vi allego anche questa immagine, per farvi capire meglio la situazione.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta data per dare maggiore visibilità alla comunicazione data! 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,370 PostsLatest Activity: 19 hours ago