Packet loss e quit (PS4)
Ciao a tutti.
Da ormai diverso tempo sto riscontrando questo fastidiosissimo problema di packet loss a inizio partita e conseguente quit dalla stessa, per poi andare alla schermata principale di caricamento e tornare di nuovo in partita dopo circa una 30ina di secondi....capite bene che la situazione è imbarazzante perché spesso torni in partita già morto ... Non ricordo bene quando è iniziato questo problema, ma saranno almeno un paio di stagioni. Prima non ho mai avuto questo tipo di problema, ma è veramente frustrante.
Premetto che alla schermata di caricamento, tutti i server che scelgo non mi danno alcun packet loss ed un ping relativamente basso (50-70).
Gioco con connessione TIM da rete cellulare purtroppo, perché non posso fare altrimenti, ma ripeto che questo problema si è presentato da un paio di stagioni.
Spero possiate darmi qualche info in più.
Grazie mille. ☹️
Ciao @scoppy91, capiamo bene come tu ti debba sentire.
Purtroppo la connessione da cellulare, specialmente per giochi "pesanti" in un certo senso come Apex Legends, può diventare instabile.
Suggeriamo di provare la guida che trovi in questo articolo, per vedere se la situazione si assesta di nuovo!