Forum Discussion

SIRlollp's avatar
4 years ago
Solved

Patch file bug

Stavo scaricando la nuova season di APEX LEGENDS, quando al 91% si blocca (patch dei file). Annullo il download, lo faccio ripartire ì, e mi da lo stesso problema ho provato di tutto per risolvere ma non va niente. Qualche consiglio?

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @SIRlollp, oltre a provare i sempre eccellenti consigli di @Overskillz25, cambia anche connessione, se non dovessero risolvere il tuo problema.

Per esempio passa da wifi a dati cellulare, giusto per vedere se sblocca la situazione. 

Tienici aggiornati!

P.S. Sposto il post nella sezione corretta di Apex Legends!

• @SIRlollp Idem, finisce di scaricare e rimane bloccato, ho provato a svuotare la cache, rimuovere origin e tutti i suoi processi, re-installarlo, ma rimane sempre li bloccato
  • @EA_Rigel Nope, perchè oltre a l'isp non ho altre connessioni a meno che non ritorni ad usare il doppino telefonico per connettermi ad internet.
    Stranamente è slo un problema di apex , ho provato a scaricare titanfall 2 ed ha concluso alla grande
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Non hai la possibilità di usare temporaneamente i dati mobili? 

Comunque, in caso, se volessi provare ulteriori passi, ti rimando a quelli consigliati neo post precedenti 👍.

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,367 PostsLatest Activity: 3 days ago