Forum Discussion

fabiocost100's avatar
5 years ago
Solved

Perdita progressi apex legends

Salve a tutti, con l’inizio della split 3 della season 8 mi sono ritrovato l’account completamente azzerato, qualche soluzione ?

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    5 years ago

Ciao a tutti.

Come riportato dal nostro Team attraverso comunicazione Twitter (LINK), abbiamo riscontrato un problema relativo a una piccola parte di Database, il quale non permetteva ad alcuni giocatori di poter vedere e salvare i propri progressi di gioco. Questo problema dovrebbe essere stato già risolto.

Come riportato dal nostro Team (LINK), i progressi dei giocatori che stavano riscontrando questo problema, sono stati riportati al giorno 5 Aprile, ore 18 (UTC), ore 19 italiane.

Vi ringraziamo per l'attenziome e ci scusiamo per ogni eventuale disagio.

60 Replies

• blackblock70's avatar
    blackblock70
    5 years ago

Prodotto: Apex Legends
    Piattaforma:Sony Playstation 4
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
    Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? DBP_BlackBlock70
    Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. DBP_BlackBlock70
    Stai utilizzando dei software con overlay? No
    Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
    Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
    Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
    In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Lobby
    Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Fermo in lobby
    Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
    Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 0
    Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 04:06:2021
    Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
    Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
    Che cosa succede? Riniziato tutto da zero
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Vorrei riavere i miei dati indietro
    Come possiamo riprodurre il bug? Aiutando la gente

Per favore aiutatemi gioco dalla preseason

• Im_daz03's avatar
    Im_daz03
    5 years ago

Prodotto: Apex Legends
    Piattaforma:Sony Playstation 4 pro
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 pro 
    Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Fetta-barbuto671
    Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
    Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Nessuna avevo appena avviato il gioco
    Dove si è verificato il problema? nessuna 
    In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Non ero in partita ma ho aperto solo l’applicazione
    Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Niente non ero in partita
    Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
    Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Zero avevo appena acceso l’applicazione
    Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 06/04/2021  12:30

circa in Italia
    Che cosa succede? Mi è tornato l’account di apex legends al livello 1, io ero di livello 500 e mi si è azzerato tutto pass battaglia dati statistici ecc..
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei avere il mio account come prima!
    Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so

Vorrei riavere il mio pass battaglia con il mio livello 

• Ciao, stessa cosa vale per me e tutto il mio club, progressi persi (siamo tutti al primo livello), tranne che per skin armi e personaggi, battle pass azzerato. Anche noi a livelli sopra il 300... Ho mandato una segnalazione alla EA

• da dove hai segnalato? anche a me è successo... ero al 500 con 5k partite

• Corte114's avatar
    Corte114
    5 years ago

Anche io ho riscontrato lo stesso problema, ieri sera

• JokerR_x95's avatar
    JokerR_x95
    5 years ago

Per me è  stato fixato , non so se per la segnalazione , ma ieri avevo il problema oggi è  fixato

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao a tutti.

Come riportato dal nostro Team attraverso comunicazione Twitter (LINK), abbiamo riscontrato un problema relativo a una piccola parte di Database, il quale non permetteva ad alcuni giocatori di poter vedere e salvare i propri progressi di gioco. Questo problema dovrebbe essere stato già risolto.

Come riportato dal nostro Team (LINK), i progressi dei giocatori che stavano riscontrando questo problema, sono stati riportati al giorno 5 Aprile, ore 18 (UTC), ore 19 italiane.

Vi ringraziamo per l'attenziome e ci scusiamo per ogni eventuale disagio.

• Io ho eseguito l'accesso ieri sera alle 23 e avevo livello personaggio, battlepass e grado classificata azzerati.

Devo semplicemente aspettare?

Grazie per l'attenzione 

• Prodotto: Apex Legends
    Piattaforma:Sony Playstation 4
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
    Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? GunterKappa
    Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Gunterkappa
    Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
    Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
    In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Menu principale
    Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Ho acceso apex
    Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
    Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 20
    Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 05/04/21 23.50
    Che cosa succede? Platino 2 la sera prima, entrato nel gioco il giorno dopo e mi sono stati tolti 200 punti senza aver effettuato nessun’altra partita
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Non togliere i punti a caso
    Come possiamo riprodurre il bug? Sudando per guadagnare i punti probabilmente

Non è possibile che vengano scalati senza motivo piu di 200 punti, sudati la sera prima! Con tutti i soldi che ci ho speso per sto gioco, è proprio frustrante! 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 4 days ago
2,426 Posts