Forum Discussion
Ciao, si esatto io avevo un account playstation che poi ho scollegato e collegato a quello di XBOX (account EA diverso) sbagliando. Quello che mi chiedo è il perchè ho perso tutti i dati anche sull'account EA originale, ricollegando l'account playstation al vecchio account EA, dove era presente anche l'account nintendo della switch, non avrei dovuto comunque mantenere i progressi ottenuti? invece sono spariti sia dalla playstation che dalla switch. Quello che non ricordo è se il cross-progression l'ho attivato prima o dopo avere scollegato l'account PSN dall'account principale e passato ad XBOX, probabilmente l'ho fatto dopo che sono passato a quello nuovo XBOX azzerando di fatto tutto.
lisasworld007 sembrerebbe proprio essere il caso.
È anche possibile che ricollegandolo ha azzerato l'account a quel punto visto che i profili sono collegati sia a EA che agli account che usi.
Non penso si possa fare molto, ma puoi provare a metterti in contatto con l'Assistenza Clienti, utilizzando il tuo vecchio account e vedere se possono fare un controllo al riguardo!
- lisasworld0072 months agoSeasoned Newcomer
Grazie mille per il feed. Provo a contattare l'assistenza sperando si possa fare qualcosa
Buona giornata
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 3 days ago
- 6 days ago
- 9 days ago
- 11 days ago