Forum Discussion
6 years ago
Partiamo sempre dal presupposto che è sempre premura del proprietario dell'account cambiare frequentemente l'account, non usare le stesse password, e volendo, attivare sempre l'autenticazione a 2 fattori.
Adesso il tuo account è stato bannato per hacking come da regolamento, difficile che EA ti tolga un ban su un account che ha fatto uso di hacking, che sia stato tu o meno.
Fai un'altro tentativo al supporto.
6 years ago
@A_ShinraTensei Mi dispiace, ma pur avendo abilitato l'autenticazione a due fattori e cambiato password, purtroppo le credenziali del mio account sono state violate. Inoltre, è bene che EA Games penalizzi tramite IP i giocatori che fanno uso scorretto della piattaforma, altrimenti ci sono persone che potrebbero rimanerci fregate (come me). Attendo supporto da parte di EA.
- 5 years ago
Anche io purtroppo di una settimana di inattività mi ritrovo l'account bannato, mi era già successo nel 2017 con FIFA ma con una chiamata hanno mi hanno sistemato l'account. Non riesco ad avere risposta da nessuno. Come hai fatto a contattare l'assistenza via chat?
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,350 PostsLatest Activity: 3 hours ago
Recent Discussions
- 4 hours ago
Problema server
Solved9 days ago- 13 days ago