Perma-Ban e violazione Account
Salve, è da settimane che provo a contattare il Supporto EA per poter sbloccare il mio account e giocare ad Apex. Spiego cosa è successo.
Dopo due giorni di inattività su Apex, rientro e trovo le mie statistiche completamente diverse: badge e contatori con danni elevatissimi, livello da 103 a 109, comandi diversi da quelli che usavo io. Decido di entrare in lobby e fare una partita, pensando si trattasse di un bug: scopro di essere stato bannato. Contatto il Supporto EA tramite chat e un ragazzo molto alla mano riesce a farmi cambiare password e ad abilitare il fattore a due autenticazioni, dicendomi che mollto probabilmente il mio account era stato hackerato (proprio come sospettavo). Mi dice che tutto verrà risolto perchè mi vede molto propenso a collaborare, e che bisognava solo aspettare. Aspetto, mi arriva un'altra mail dove venivo ricordato che il mio account era stato bannato, e che dovevo contattare il servizio EA. Li contatto di nuovo, stavolta non via chat ma email e mi rispondono che devo contattarli via chat. Sul sito EA non mi spunta più l'opzione di contatto via chat, ho provato tutti i giorni agli orari indicati e anche in orari notturni, nessun modo. Provo a chiamare un numero di assistenza ma non ne trovo, anzi, l'unico esistente è irraggiungibile. Non so più come fare e non voglio perdere il mio account Apex per colpa di un hacker che ha avuto accesso alle mie credenziali, spero in una risposta da parte di qualcuno qui. È l'ultima speranza che ho