Forum Discussion

leleurby's avatar
leleurby
Seasoned Newcomer
1 month ago
Solved

Problema Battle Pass Ultimate +

Salve a tutti, sono più di 6 giorni che ho pagato i 19,99 euro per il battle pass ultimate + e non ricevo i reward nel gioco. Ho già allegato la prova di acquisto e la ricevuta del pagamento nello spazio "contact us". Ho provato, come si consigliava nelle Q&A, a riavviare gioco, app, computer e ad aspettare 48 ore, ma nulla. Ho bisogno di supporto rapidamente. Pagare e non ricevere nulla in cambio è una cosa molto fastidiosa.

• Ciao leleurby​ purtroppo non abbiamo modo di verificare cosa sia successo qui sui forum, non avendo alcun accesso al tuo Account EA o Apex.

Per questo, gli unici a poterti aiutare sono proprio i nostri consulenti.
    Mi pare di capire che hai già compilato il Modulo di Contatto,dunque non ti resta che aspettare una risposta da parte loro.

Tienici aggiornati e facci sapere se risolvi!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao leleurby​ purtroppo non abbiamo modo di verificare cosa sia successo qui sui forum, non avendo alcun accesso al tuo Account EA o Apex.

Per questo, gli unici a poterti aiutare sono proprio i nostri consulenti.
    Mi pare di capire che hai già compilato il Modulo di Contatto,dunque non ti resta che aspettare una risposta da parte loro.

Tienici aggiornati e facci sapere se risolvi!

• leleurby's avatar
    leleurby
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Ciao Garrus! Grazie della risposta. Sì ti confermo che ho già inviato due messaggi tramite il modulo di contatto, da questo martedì. Ho tentato anche l’opzione del Chatbot che mi ha detto che la divisione che verificherà il problema non è tenuta a rispondermi via mail. Se qualcun altro ha risolto un problema simile magari si faccia avanti! Grazie mille

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 10 hours ago
2,454 Posts