Forum Discussion
Ciao! Dipende da come sono installate certe cose e dipende anche dalla configurazione del PC aziendale.
Difficile a dirsi cosa viene portato nel secondo profilo. Per quanto riguarda i giochi però dovresti riuscire ad avviarli!
Alcune aziende non permettono neanche la creazione del secondo profilo.
Quello che mi auguro è che sul secondo profilo sia tutto pulito e che non ci siano altre interferenze di programmi vari.
Tengo le dita incrociate per te, ma se non dovesse funzionare mi sa che stiamo finendo le opzioni!
Ciao ho installato battlefield 2042 che usa easyanticheat ed il gioco non è mai crashato... il sistema dovrebbe essere lo stesso perchè su apex mi esce l'errore mentre su battlefield 2042 no?
- EA_Garrus13 days ago
Community Manager
Ciao iiTzPringeps fai un'ottima osservazione ma è davvero tanto difficile a dirsi.
Siamo al limite delle cose che posso consigliarti ormai. Andando un po' più sul tecnico, puoi provare a usare lo Strumento di Diagnostica memoria Windows e magari aprire CMD.exe come admin e avviare il comando "sfc /scannow".
Detto questo, purtroppo le opzioni sono super limitate, se lanci il gioco senza alcun parametro speciale (se sì, rimuovili), il consiglio è a questo punto di provare facendo un'installazione pulita di Windows o chiedere all'amministratore del sistema di controllare che sia tutto ok su quel fronte.
Mi spiace non poterti aiutare oltre, ma le abbiamo provate davvero tutte!- iiTzPringeps12 days agoSeasoned Novice
lo so ed hai ragione.. cmq ti ringrazio per il tentato aiuto.. la cosa che mi lascia perplesso è che un sistema del genere non ti dica cosa sta non funzionando.. sono 3 anni che gioco con questo pc ad apex e di punto in bianco comincia a fare cosi'... ci deve essere una soluzione per capire su cosa io debba intervenire... solo questo gioco mi da problemi... se faccio un istallazione pulita di windows mi rimangono tutti i programmi e tutte le credenziali senza che debba reinstallare tutto??
- EA_Garrus12 days ago
Community Manager
Riguardo alla tua domanda, puoi fare un'installazione tenendo le app, ma potrebbe essere l'opzione meno efficiente.
Se hai già fatto la riparazione via Windows Update è molto simile, quindi a sto punto consiglierei di iniziare da "zero".
Gli accessi li perderesti a priori visto che comunque i file temporanei vengono persi.
Se scegli di formattare, direi di prepararti a reinstallare tutto, con calma.
Se anche dopo un'installazione pulita non va, o è qualche problema con il tuo sistema, o qualche software fa interferenza in qualche modo.
Nulla di impossibile che qualche update (di qualsiasi cosa...) abbia causato il problema.
Riguardo al risultato delle scansioni, leggi il log e vedi se c'è qualcosa che ti viene consigliato. Posso consigliarti questo tool di windows per file di sistema corrotti.
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 5 hours ago
- 11 hours ago
- 3 days ago