Forum Discussion

Loba4365's avatar
Loba4365
Rising Newcomer
1 month ago

Problema matchmaking bloccato dopo essere tornato alla lobby

Ciao ho un problema da diversi anni con il mio account Alex, in pratica dopo che faccio una partita è torno alla lobby anche se metto pronto il matchmaking dura all’infinito e per continuare a giocare ogni volto devo uscire dal gioco sono stufo ormai 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Loba4365​,

prova per favore ad usare una connessione diversa per cercare di isolare il problema. 

Nel frattempo, negli anni, hai anche provato a reinstallare il gioco?

Aspettiamo tue.

• Loba4365's avatar
    Loba4365
    Rising Newcomer
    1 month ago

Ciao, sì negli anni ho provato ad disistallare e riscaricare diverse molte il gioco ma sempre con lo stesso problema ho provato anche a cambiare connessione ma nulla il problema sempre rimane 

• allora il mio problema sarebbe semplicemente che da almeno 5/6 anni ogni volta che finisco una partita e torno in lobby e mi segna che i miei amici sono ancora in partita oppure anche se da che tornano in lobby io metto pronto e però non succede niente come se la lobby fosse bloccata e ogni volta io devo uscire dalla lobby e farmi invitare di nuovo che a volte è anche fastidioso perché non mi fa entrare e quindi nulla credo di essere uno dei pochissimi ad avere questa cosa spero possiate risolverla grazie ancora per il tempo

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao wzv0fjuhjgxw​,

ho spostato qui la tua segnalazione. Anche un altro giocatore ha segnalato lo stesso problema.

Prova, per favore, i suggerimenti messi in evidenza più in alto riguardo alla connessione e ai DNS; potrebbero fare la differenza. 

Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 5 hours ago
2,519 Posts