Forum Discussion

TechDifferfent's avatar
7 years ago
Solved

Problema personaggi Mirage e Caustic non utilizzabili

Dopo l'aggiornamento del 14 febbraio non posso più utilizzare MIrage e Caustic anche se li ho sbloccati. Nella schermata delle modifiche mi dice che li ho ma poi, in fase di selezione personaggio per una partita me li da bloccati. XBox One

4 Replies

• Prodotto: Apex Legends
    Piattaforma:Microsoft XBOX One
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One
    Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? cheroke10
    Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. cheroke10
    Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
    Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
    Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
    In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. scelta del personaggio
    Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. scegliendo il personaggio
    Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
    Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 0
    Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 12/02/19
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
    Che cosa succede? non ho la possibilità di selezionare i due champions che ho acquistato
    Cosa dovrebbe avvenire invece? possibilità di selezionarli
    Come possiamo riprodurre il bug? ...

non ho la possibilità di selezionare i due champions che ho acquistato☹️mirage,caustic), nonostante nel menu principale risultano sbloccati quando avvio la partita nella selezione personaggi risultano bloccati ed inaccessibili

• Ciao @TechDifferfent @killer4k1 e benvenuti in AHQ!

Grazie per questa segnalazione. Ho unito le vostre discussioni visto che trattano lo stesso argomento.

Come riportato QUI si tratta di un problema noto e lo studio sta già investigando. Seguite le pagine Twitter ufficiali Apex Legends e/o EAHelp per restare aggiornati.

Saluti.

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,399 PostsLatest Activity: 18 hours ago