Forum Discussion

Francy2187's avatar
Francy2187
New Novice
2 months ago
Solved

Problema selezione server

Gioco da PC in Italia e da un po' l'unico server disponibile è US central. Il gioco impiega un sacco di tempo a trovare una partita e ogni volta ho un ping altissimo. Qualcuno sa come fixare e far ricomparire i server europei?

Grazie e buona giornata 

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao JmmiYoo​,

ho spostato la tua segnalazione in quest'altra discussione sullo stesso problema, facci sapere se cambiare i DNS funziona anche per te!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago

Grazie per la conferma, vado a mettere in evidenza il suggerimento di cambiare i DNS, potrebbe aiutare anche altri giocatori nella stessa situazione sulle bacheche!

Sai dove trovarci se dovessi avere bisogno di aiuto con qualcos'altro!

• JmmiYoo's avatar
    JmmiYoo
    Rising Novice
    2 months ago

io ho lo stesso problema, lo sto arginando tramite il router del telefono, con quello riesco a trovare il server EU ... una volta effettuato l'accesso spengo il wifi e mantengo la connessione col modem via cavo ... e funziona normalmente.

Hai gia provato a cambiare i dns ? se si ha dato risultati? 

• JmmiYoo's avatar
    JmmiYoo
    Rising Novice
    2 months ago

visto ora che pochi giorni fa è stata aperta una conversazione simile , tenterò di seguire la guida sul dsn . 

• JmmiYoo's avatar
    JmmiYoo
    Rising Novice
    2 months ago

E' da qualche mese che ho un problema mentre avvio Apex, normalmente riuscivo ad accedere con la connessione del modem via cavo, da un paio di mesi non mi trova più il server europeo (Eu-central-1) con quella connessione, ma mi si collega solo ad un server americano (us-central-1) . Sto arginando il problema tramite il router del telefono con il quale riesco ad accedere al server EU e dopo l'accesso mantengo la connessione con il modem via cavo , spegnendo il router per non laggare . Non so da cosa possa dipendere , io non ho mai modificato nessuna impostazione nel computer o nel modem, e già stato riscontrato da qualcuno questo problema? qualcuno sa come risolverlo?

Rimango in attesa, buona giornata. JmmiYoo

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,388 PostsLatest Activity: 2 days ago