problemi con le ranked
buonasera è da inizio season che ho problemi con le ranked, i primi giorni facevo punti ma non me li caricava anzi in qualche partita me li levava, ora sono talmente tanto arrabbiato che mi hanno espulso dalla partita ed ho perso 165 punti più i 10 minuti di attesa, fate qualcosa perché se no lo disinstallo
Ciao Pow3R2767 e j4ddfew0vy8n,
di recente c'è stato un problema con i progressi ranked, puoi trovare in questa discussione i dettagli riguardo la sua risoluzione, potreste aver notato i punti o il vostro livello cambiare e tornare quello di prima, apprezziamo la vostra pazienza con questo disagio.
Inoltre, a volte a causa del costo di accesso è possibile ricevere meno punti di quelli spesi per partecipare.
Potete trovare questa informazione in fondo alla nostra guida sulla modalità Ranked, la guida contiene anche dei suggerimenti per massimizzare i punti alla fine di una partita.
Purtroppo non abbiamo modo di rimuovere le attese o assegnare punti mancanti da EA Forums, possiamo tuttavia suggerirvi di seguire questa guida per migliorare la connessione, a volte una partita ed i suoi punti non vengono calcolati a seguito di un problema di connessione.
Speriamo che noterete un miglioramento dopo!