Adeclerck
21 days agoRising Newcomer
Problemi di accesso
Buona sera ragazzi sto avendo questo problema delle 17:30 ad ora non mi fa entrare ho provato a spegnere la play il modem ravviare il gioco ma nulla consigli?
Buona sera ragazzi sto avendo questo problema delle 17:30 ad ora non mi fa entrare ho provato a spegnere la play il modem ravviare il gioco ma nulla consigli?
Ciao!! Segnalo lo stesso problema anch'io, non viene caricato nessun centro dati (eu), come se i server fossero in down
sono connesso a internet ma non posso accedere
Anche a me non fa entrare e ho provato due connessioni internet diverse funzionanti entrambe sono i server che non vanno e ormai è giorni che sono instabili ... EA o Respawn pensiamo di fare qualcosa?
Ciao a tutti
Da ore Apex su ps5 non mi fa entrare e mi rimane alla schermata principale con la scritta "connessione a PlayStation network persa ecc.."
Ho notato che lo fa a molte persone e non c'è modo di giocare!
C'è qualche soluzione?
Sono amareggiato
Nemmeno a me funziona da ore!
Non so che fare. .
Ciao qualcuno mi riesce a spiegare perché mi da questa schermata?
anche se subito dopo faccio riprova mi dà la stessa schermata
Non so più cosa fare mi sembra surreale
Fa così anche a me e moltissimi altri! È un problema di sovraccarico dei server mi sa! Io da ore non posso giocare! L'unica cosa da fare penso sia aspettare domani ormai...a malincuore
Salve a tutti!
Il problema persiste ancora oggi?
Avete provato a impostare un DNS alternativo nelle impostazioni di rete?
Potete usare 8.8.8.8 e 8.8.4.4 oppure 1.1.1.1 e 1.0.0.1
Vale anche la pena di provare con una connessione alternativa, per esempio usando lo smartphone in hotspot.
Fateci sapere se oggi va meglio!
Ciao Signoreoscuro29m, abbiamo spostato il tuo messaggio qui visto che il problema è simile!
Fai riferimento al mio precedente messaggio e facci sapere se hai ancora problemi!