Forum Discussion

AR_Fabliz's avatar
AR_Fabliz
Rising Newcomer
8 days ago

PROBLEMONI SU APEX

Non riesco a giocare ad apex, sono sulla console PS4 e da almeno tre settimane da quando é iniziata la nuova season che continuo a crashare prima di entrare in battaglia ,su 10 partite crasho almeno 6/7 volte , e non si riesce a giocare. Dovete fare qualcosa perché non sono l' unico che continua a crashare e continua ad avere problemi di lag all' interno del gioco . È diventato impossibile giocare. E un'altra cosa come é possibile che avendo un account di livello 490 non abbia ancora ricevuto un heirloom? Ho preso pass, aperto tanti pacchetti già dalla stagione 2, perché NON HO ANCORA NULLA??

RISOLVETE QUESTI PROBLEMI.GRAZIE

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao AR_Fabliz​, la console è messa in un posto ben ventilato? Hai notato magari tanto rumore di ventole?

Hai per caso notato se crasha in una mappa specifica per esempio?

Per quanto riguarda i crash mi vengono in mente una manciata di passaggi che puoi fare:
    - Fai un Ripristino delle licenze.
    - Prova a disinstallare e reinstallare il gioco.
    - Se nulla va, prova a fare una pulizia del database.

Per gli heirloom, purtroppo sono rari e casuali. Indipendentemente dal tuo livello o tempo di gioco, è possibilissimo non averne ancora trovati. 

Quando un utente apre un pack Apex, c'è una probabilità dello 0,045% che ottenga frammenti di cimelio. 

Per maggiori informazioni consulta le FAQ ufficiali.

Se serve altro, siamo qui!

• AR_Fabliz's avatar
    AR_Fabliz
    Rising Newcomer
    8 days ago

Non riesco a giocare ad apex, sono sulla console PS4, e da almeno tre settimane da quando é iniziata la nuova season che continuo a crashare prima di entrare in battaglia, su 10 partite crasho almeno 6/7 volte , e non si riesce a GIOCARE. Dovete fare qualcosa, perché non sono l'unico che continua a crashare e avere problemi di lag all' interno del gioco. É ora di cambiare qualcosa, altrimenti é impossibile giocare. Grazie. Un'altra cosa come é possibile che avendo un account da un livello 490 io non abbia ancora ricevuto un heirloom ? Ho preso pass, aperto tanti pacchetti già dalla stagione 2 , PERCHÉ non ho ancora nulla???? Fate qualcosa 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,393 PostsLatest Activity: 2 days ago