Forum Discussion

Dottorin0's avatar
Dottorin0
Not applicable
3 years ago

progressi di un mese cancellati

ieri sera ho aperto il gioco e mi sono ritrovato tutto cancellato fino alla stagione 16.
ero livello 244 (primo prestigio) e il gioco mi ha portato al livello 214 (primo prestigio)
il mio battlepass (comprato) era a 56 e ora mi ritrovo a 1 
tutte le sfide sono state resettate e cambiate, quando io le avevo completate tutte
il mio rank è stato portato di nuovo a come lo avevo inizio stagione (bronzo) quando ieri di pomeriggio ero arrivato a gold 3
tutte le partite fatte nella stagione 16 sono state eliminate del tutto. niente rapporto kill/morti
ho piu di 2100 ore di gioco, ci ho speso più di 600 euro, vorrei aiuto.
ho contattato gia l'ea e mi hanno riferito che devo parlarne qui, aspetto risposta.

20 Replies

• Monique0's avatar
    Monique0
    Not applicable
    3 years ago

Buonasera anche io stesso problema da Nintendo Switch l’altro ieri rientro e mi ritrovo con i progressi della season 16 azzerati  sia i livelli normali ai quali ed arrivata al livello 450 circa ed ora sono 420 anche il battle pass comprato senza alcun livello completato (ero al 60 +/-).

Se serve per verificare il mio nick è: M&M’$

piattaforma Nintendo switch

ho provato a eliminare e riscaricare il gioco ma nulla.

Resto in attesa.

• Dottorin0's avatar
    Dottorin0
    Not applicable
    3 years ago
    @EA_LeonSK buonasera, ho aperto il gioco sta sera e ancora è come prima, nel mentre volevo informare che io adesso sto ancora giocando, sono perfino salito all pass di nuovo a 14, spero davvero che si sistemi prima di martedì perchè volevo acquistare, aspettiamo aggiornamenti
  • ImVenom6990's avatar
    ImVenom6990
    Not applicable
    3 years ago

Buonasera ho visto oggi sul canale ufficiale telegram che è in programma un aggiornamento e comprende anche le risoluzioni per la perdita di progressi su switch!

Speriamo in bene 

• Dottorin0's avatar
    Dottorin0
    Not applicable
    3 years ago
    @EA_LeonSK Buongiorno, allora é confermato che per martedì ci starà un aggiornamento che sistema tutto? Ci TENGO a finire il pass e le scatole del tesoro come ci TENGO a comprare i pack martedì, per favore.
  • Dottorin0's avatar
    Dottorin0
    Not applicable
    3 years ago

Hanno per caso sistemato? Non sono a casa in questo momento 

• Dottorin0's avatar
    Dottorin0
    Not applicable
    3 years ago
    @EA_LeonSK Okay, sono stanco, ieri alle 7 nessun aggiornamento, sta mattina entro per vedere visto che ieri sera stavano sistemando e ancora nulla, sono assai DELUSO da morire, volevo comprare, su questo gioco ci ho speso un sacco di soldi ed é così che vengo ripagato, rifare tutto il pass da 0 perché i devs non sanno fare NIENTE, congratulazioni.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 15 minutes ago
2,490 Posts