Forum Discussion

Juiky99's avatar
Juiky99
Seasoned Newcomer
9 days ago
Solved

Ranked bloccato dopo aggiornamento split

Dopo lo split apex sulle ranked mi rimane bloccato e non mi danno aggiornamento, anche le sfide pass e negozio 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

17 Replies

• Non funziona niente, è proprio un bug per alcuni dell'aggiornamento. Ho già provato a riavviare la play, disinstallare il gioco, ricostruire il database, svuotare le cache. Bisogna aspettare finché non facciano qualcosa.

Comunque è vergognoso

Sempre problemi con sto gioco

• Dopo l'ultimo aggiornamento, ovviamente altri problemi. Non fa giocare le ranked. Ho disinstallato e reinstallato il gioco, ma nulla da fare. Ci sono sempre problemi con sto gioco, non capisco come sia possibile. Ora chissà quando e se risolveranno. Terribile.

• ITA_GangstaFr's avatar
    ITA_GangstaFr
    Rising Rookie
    9 days ago

Non funziona niente, è proprio un bug per alcuni dell'aggiornamento. Ho già provato a riavviare la play, disinstallare il gioco, ricostruire il database, svuotare le cache. Bisogna aspettare finché non facciano qualcosa.

Comunque è vergognoso

• ITA_GangstaFr's avatar
    ITA_GangstaFr
    Rising Rookie
    9 days ago

Non funziona niente, è proprio un bug per alcuni dell'aggiornamento. Ho già provato a riavviare la play, disinstallare il gioco, ricostruire il database, svuotare le cache. Bisogna aspettare finché non facciano qualcosa.

Comunque è vergognoso

• Cosa devo fare se nn mi fa giocare le rank ? Lo slot è bloccato!

ps5

• Anfora73's avatar
    Anfora73
    Seasoned Newcomer
    9 days ago

Ho problemi con l’ultimo aggiornamento, non lo rileva. Non mi fa giocare alle ranked.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 7 hours ago
2,532 Posts