EA_RigelCommunity Admin3 years agoRe: Se cercate su Twitter purrons uscirà il mio ultimo tweet dove faccio vedere bagNon avendo ricevuto ulteriore dettagli, @Itz-purrons, consideriamo il topic risolto. Se così non fosse, siamo naturalmente a disposizione!
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 21 hours ago2,477 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 21 hours ago2,477 Posts
Recent DiscussionsChat vocale non funziona in cross-play Gioco da xbox x e da stamattina purtroppo non sento in vocale i giocatori da ps5 [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Notifiche Leggende Da un po' di tempo ci sono alcune Leggende che hanno l'icona del cuoricino su banner o altro ma di fatti non c'è nulla da visionare o sbloccare. Non è chiaramente essenziale, solo fastidioso 🤣 (di...ricompense mancanti s28 ranked Ciao, la scorsa stagione ero un predatore nel secondo split su Nintendo Switch 2. Come si vede nella foto allegata, non mi hanno dato il badge che meritavo. Non mi hanno nemmeno dato quello da maestr...La partita comincia senza farmi entrare Da molte stagioni solamente quando formo una squadra precostituita l'80% delle volte rimango in lobby mentre i miei compagni entrano in partita senza però avere un terzo compagno. prima di riuscire ...Frammenti cimelio bonus e protezione sfortuna dei pacchetti buonasera, è più di 5 anni che gioco ad apex. E ancora non ho trovato il mio secondo cimelio (è più di 300 livelli che ho trovato il primo) sto continuando a spendere il mio vile denaro per trovare c...