Forum Discussion

dajelollone's avatar
3 years ago
Solved

Reimposta password

Salve, ho appena scaricato Apex su PS4 ma non riesco ad entrare nel gioco: mi dice che la password è vecchia e che devo rinnovarla, io non avevo neanche un account EA e l ho fatto ma il problema persiste anche se poi, effettivamente, provo ad aggiornare la password.

Inoltre è impossibile contattare l assistenza in quanto, una volta compilato il forum, non da alcuna possibilità ne di chat, ne di email.

Allego foto

• Ciao @dajelollone, a volte quando il reimpostare la password non dà risultati è perchè il PSN ID è collegato a un indirizzo email diverso da quello che hai al momento sul tuo Account EA (e questo è modificabile solo andando su profile.ea.com).

Se su quel profilo non vedi il tuo PSN ID, bisogna vedere a quale indirizzo email sia collegato.

Tuttavia, per questa e altre indagini, compreso magari inviare direttamente un reset della password dal nostro lato, devi contattare la nostra Assistenza Clienti, in quanto su Answers HQ non ci occupiamo di indagare sugli account. 

Prova il percorso Origin --- PC---- Gestisci il mio account --- Impossibile accedere. Per la lingua italiana l'Assistenza Clienti è aperta dalle 12.00 alle 21.00, dal Lunedì al Venerdì! 

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @dajelollone, a volte quando il reimpostare la password non dà risultati è perchè il PSN ID è collegato a un indirizzo email diverso da quello che hai al momento sul tuo Account EA (e questo è modificabile solo andando su profile.ea.com).

Se su quel profilo non vedi il tuo PSN ID, bisogna vedere a quale indirizzo email sia collegato.

Tuttavia, per questa e altre indagini, compreso magari inviare direttamente un reset della password dal nostro lato, devi contattare la nostra Assistenza Clienti, in quanto su Answers HQ non ci occupiamo di indagare sugli account. 

Prova il percorso Origin --- PC---- Gestisci il mio account --- Impossibile accedere. Per la lingua italiana l'Assistenza Clienti è aperta dalle 12.00 alle 21.00, dal Lunedì al Venerdì! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Accettiamo la risposta data per sua maggiore visibilità.

Se servisse aiuto con altre problematiche, o volessi semplicemente scambiare due chiacchiere e feedback sul gioco con la Community, siamo sempre a disposizione!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 41 minutes ago
2,484 Posts